Avvio Corsi PON Apprendimento e Socialità “OpenLab” e “All inside”

immagine nel testoL’Istituto Comprensivo di Alba Adriatica attiverà corsi destinati agli alunni della Scuola Primaria e Secondaria nell’ambito del Progetto PON Apprendimento e socialità “OpenLab” e “All inside”.
I moduli, di 30 ore, sono gratuiti e sono rivolti agli alunni iscritti nell’Istituto Comprensivo di Alba Adriatica. Le attività didattico-formative saranno articolate in una o più lezioni settimanali per ogni modulo, in orario extracurricolare, secondo apposito calendario previsto dal progetto. La frequenza del corso è obbligatoria.Al termine del corso gli alunni che avranno frequentato riceveranno un attestato delle competenze e conoscenze acquisite da inserire nel curriculum scolastico: tali moduli, infatti, costituiscono un momento altamente qualificante dell’offerta formativa della scuola, tesa al miglioramento delle competenze di base degli alunni.

La domanda di adesione verrà consegnata dai Docenti Referenti del Progetto agli alunni e dovrà essere restituita entro giovedì 14 ottobre 2021.

Locandina Moduli PON Primaria.jpg

Locandina Moduli PON Secondaria.jpg