Open Day Scuola dell'Infanzia

immagine nel testoQuest’anno, a causa dell’emergenza Covid, il consueto Open Day con i laboratori didattici sarà sostituito da un incontro virtuale, che si svolgerà tramite applicativo Meet della piattaforma Gsuite, il giorno lunedì 18 gennaio 2021 dalle ore 18:00 alle ore 19:00.

Per partecipare, è necessario compilare il Modulo Iscrizione Open Day Scuola dell’Infanzia e avere un account Gmail valido.

Come da circolare MIUR n° 20651 del 12/11/2020, le iscrizioni al primo anno della Scuola dell’infanzia potranno essere presentate dal 04 al 25 gennaio 2021 esclusivamente in forma cartacea agli uffici della Segreteria didattica dell’Istituto scelto. Le famiglie possono presentare domanda di iscrizione in una sola scuola.

Il modulo di iscrizione, debitamente compilato, va consegnato in segreteria allegando in copia i seguenti documenti:

• Codice fiscale dell’alunno
  • Libretto delle vaccinazioni
  • Documento d’identità dei genitori

Per qualsiasi informazione e/o chiarimento è possibile contattare telefonicamente il personale di segreteria al numero 0861 711371.

Codice QR Istituto Comprensivo Alba Adriatica.pdf

Modulo Iscrizione Scuola Infanzia.doc