"Aiutare i figli a crescere": incontro informativo di orientamento

Il giorno martedì 12 dicembre 2023 alle ore 18:00 presso la palestra della Scuola Primaria di Alba Adriatica si svolgerà un incontro informativo rivolto ai genitori degli alunni della Scuola Secondaria di I grado per illustrare le offerte formative del territorio e gli sbocchi occupazionali degli stessi e ampliare la conoscenza su: ITS alternativi all'Università, tessuto artigianale e industriale della Val Vibrata, necessità di tecnici specializzati.

Interverranno: Prof.ssa Florenza Marano, Dirigente Scolastico IC Alba Adriatica; Prof.ssa Sara Calvarese, FS Orientamento IC Alba Adriatica; Dott.ssa Kezia Di Diodoro, Psicologa; Prof.ssa Lucia Condolo, Dirigente Scolastico IO Sant’Egidio-Ancarano; Dott.ssa Miriam Tullii Direttore e la dott.ssa Enrica Savatore Presidente dell’ITS Agroalimentare Teramo; Dott. Giammarco Giovannelli, Presidente Federalberghi Abruzzo; Rappresentanti imprese locali.

Circolare